Inter, al Barcellona continua a interessare Lautaro Martinez. Secondo l’emittente radiofonica RAC1 è il calciatore argentino e non l’attaccante belga la possibile alternativa qualora la squadra blau-grana non riuscisse a prendere Haaland
INTER LAUTARO AGGIORNAMENTO/ Dopo che i mass media spagnoli indicavano Romelu Lukaku come possibile rinforzo per il Barcellona qualora, come si vocifera, il Real Madrid riuscisse a prendere Haaland dal Borussia Dortmund, soffiandolo agli eterni rivali, la radio spagnola RAC1 indica invece un altro giocatore. Secondo l’emittente radiofonica, non sarebbe il calciatore belga l’alternativa più probabile della squadra catalana per Haaland, ma un ennesimo ritorno di fiamma per il suo compagno di reparto Lautaro Martinez. In ogni caso, se il club iberico spera di poter prendere dalla società nerazzurra uno dei suoi talenti, non può certo presentare offerte come quelle che si leggono al ribasso, con una parte piuttosto bassa in contanti e il conguaglio con giocatori che interessano poco o di secondo piano.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter su Pablo Rodriguez | ESCLUSIVO parla l’agente
In ogni caso la società nerazzurra, a prescindere da chi sarà il proprietario a partire dal primo luglio, ha fatto chiaramente capire che difficilmente i big lasceranno Milano, salvo offerte indecenti, che per ora non sembrano arrivare, o richieste da parte dei calciatori di lasciare il club ancora più improbabili.
Annuncio clamoroso: l'ex allenatore dell'Inter potrebbe tornare in Serie A dopo una sola stagione in…
I blancos non gli rinnovano il contratto. In Serie A ci pensano anche la Juventus…
Indifendibile il comportamento del centrale nerazzurro, come quello di Comolli all'intervallo Tutti contro Bastoni per…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu a gennaio, ma in estate lascerà…
Top e Flop del derby d'Italia valevole per la 25esima giornata di Serie A L'Inter…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Juventus di Spalletti nella venticinquesima giornata di Serie A.…