Le ultime news Serie A mettono in evidenza il nome dell’arbitro che dirigerà Bologna-Inter valevole per la 29esima giornata di campionato
Dopo la sosta delle nazionali, che terminerà questa sera, i giocatori tornano nei propri club in vista della volata finale della stagione. L’Inter, sabato 3 aprile, affronterà il Bologna allo Stadio ‘Renato Dall’Ara’ alle ore 20.45 in un match tutto fuorché semplice. L’arbitro del confronto sarà Piero Giacomelli assistito da Fiorito e Galetto. Marinelli agirà da quarto uomo.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, ritorno e addio | Scambio alla pari
Il Var sarà affidato a Di Paolo e Passeri. Per la squadra allenata da Sinisa Mihajlovic, le statistiche con il direttore di gara non sono molto positive: in 13 partite, sono arrivate soltanto due vittorie, quattro pareggi e ben sette sconfitte. Per i nerazzurri, invece, le cose vanno decisamente meglio: 11 partite, cinque vittorie, altrettanti pareggi e una sola sconfitta.
Rivoluzione soft per i nerazzurri, con il tecnico rumeno che ha chiesto non più di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Verona di Sammarco nella trentasettesima giornata di Serie A.…
Il centravanti nerazzurro può dirsi soddisfatto per la sua prima stagione in Serie A, ma…
Clamoroso retroscena di calciomercato sul passaggio del difensore dai nerazzurri ai bianconeri Tra Inter e…
Chivu e Lautaro Martinez vogliono entrare nella storia. Intanto si fanno i paragoni tra Oaktree…
Marotta e Ausilio pronti a scommettere su un ex prodigio dei blancos che ha ancora…