Inter, lâex presidente Erick Thohir ha voluto condividere sul suo profilo Instagram il video di presentazione del nuovo logo della squadra nerazzurra. Lâimprenditore non ha scordato la squadra di cui è stato presidente per poco meno di tre anni
INTER THOHIR AGGIORNAMENTO( Eâ stato il presidente dellâInter dal 15 novembre 2013 al 6 giugno 2016, quando ha ceduto le quote di maggioranza a Suning e alla famiglia Zhang. Lâimprenditore Erik Thohir non ha però dimenticato il club in cui è rimasto per circa tre anni e, nel giorno della presentazione del nuovo stemma della squadra meneghina, ha voluto condividere questo evento postando sul suo profilo Instagram, il video di presentazione ufficiale impiegato dal club nerazzurro per la promozione del nuovo logo. Probabilmente i tifosi nerazzurri non lo ricorderanno molto positivamente, sia perchĂŠ non furono anni positivi, sia per il fatto che la sua presenza allo stadio, a parte il primo derby a cui assistette, vinto 1-0 grazie ad un bellissimo gol di tacco di Palacio, era spesso deleteria sul risultato finale.  Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>>Â Inter, 240 milioni di prestito | Ecco lâalleata di Suning
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato Inter, ritorno e addio | Scambio alla pari
Le parodie su youtube sullâex presidente indonesiano della squadra milanese si sono sprecate, soprattutto sul fatto che ogni volta che avvisava che sarebbe arrivato nella cittĂ lombarda per assistere alla partita, i tifosi nerazzurri diventavano molto scaramantici, per usare un eufemismo.
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…