Calciomercato Inter: pare che i nerazzurri debbano rinunciare ad un affare a centrocampo con il giocatore che dovrebbe lasciare anche l’Europa
Uno dei reparti che all’Inter vogliono migliorare maggiormente è quello del centrocampo. A fronte di ottimi titolari come Brozovic, Barella ed Eriksen infatti le riserve non sembrano essere altrettanto all’altezza. Proprio per questo, Marotta e soci stanno pensando ad acquistare un giocatore in grado di aggiungere qualcosa in più alla ‘Beneamata’ come, ad esempio, Lucas Torreira che però è fortemente intenzionato a lasciare l’Europa. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, spunta il ‘dopo Brozovic’ | Arriva direttamente dall’Olanda
Lucas Torreira, in prestito all’Atletico Madrid e di proprietà dell’Arsenal, è un giocatore che piace da tempo a tanti club tra cui l’Inter. Difficile, però, che possa trasferirsi in qualsiasi altro club europeo da qui ai prossimi anni. La sua volontà, infatti, è quello di lasciare il ‘Vecchio Continente’ per approdare in Argentina al Boca Juniors. Il motivo principale, come spiegato da lui stesso ai microfoni di ‘ESPN F90’, è la tragica morte della madre scomparsa causa Covid:
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa
“La notte in cui è morta mia madre, all’alba mi hanno chiamato dall’ospedale e uno dei primi a cui ho scritto è stato il mio agente: gli ho detto che non volevo più giocare in Europa ma nel Boca Juniors”.
Il centrocampista uruguaiano in questa stagione ha trovato poco spazio. Con il contratto, che lo lega all’Arsenal, in scadenza a giugno, la sua speranza è proprio quella di poter tornare al più presto in Sud America soprattutto per stare vicino alla sua famiglia in questo momento difficile.
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…
Il presidente nerazzurro è pronto a passare dalle parole ai fatti dopo il botta e…
Il primo lo realizzò sette anni fa, al Cagliari. In panchina c'era Spalletti Con quello…
Si parla di due difensori: Acerbi e Muharemovic Una buona e una cattiva notizia per…
Il difensore della Nazionale italiana potrebbe clamorosamente andare via a gennaio. Ecco cosa sta succedendo…
Una follia non riscattarlo, e infatti il club lo riscatterà Chi aveva dei dubbi sul…