Inter, il centrocampista Marcelo Brozovic si è fatto tatuare una bomba con tanto di miccia accesa su un lato del collo. I commenti sul web si sono sprecati e naturalmente anche alcuni suoi compagni di squadra non hanno potuto esimersi dal dire la loro opinione in merito
INTER BROZOVIC E IL TATUAGGIO/ Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic salterà, insieme ad Alessandro Bastoni, la partita di mercoledì 7 aprile alle ore 18 contro il Sassuolo per squalifica, dopo che entrambi i giocatori, praticamente nella stessa azione, innescata proprio da un errato passaggio del calciatore croato che ha permesso una pericolosa ripartenza della squadra di Mihajlovic, che li ha costretti a commettere fallo. Ma non è questa la notizia di cui vogliamo parlare, ma del nuovo tatuaggio sfoggiato dal calciatore dell’ex Jugoslavia sul collo, che ha subito suscitato commenti sul web, non solo da parte dei tifosi. Marcelo Brozovic, ha sfoggiato il tatuaggio di una bomba con tanto di miccia accesa su un lato del collo e naturalmente i commenti si sono sprecati.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, serve una cessione | Addio da 70 milioni
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, 32 milioni lordi | Top player rifiutato
Questi quelli dei suoi compagni di squadra, a partire da Nicolò Barella, che sul suo profilo ha scritto: “La bomba ce l’hai nel cervello tu”. Diverso il commento di Stefano Sensi, che lo ha soprannominato: “James Bomb“. Il suo compagno sia nella squadra nerazzurra, che in Nazionale Ivan Perisic, si è limitato a scrivere: “Mamma mia, ti sei superato“.
A Napoli riaprono la corsa scudetto togliendo i punti alla squadra di Chivu: "Mancata la…
Il difensore centrale nerazzurro nel mirino del Barcellona e non solo. La verità sul bosniaco…
La Juventus rovina i piani di calciomercato dei nerazzurri: l'affare può andare in porto per…
Nerazzurri a caccia di un centrocampista tecnico e fisico: oltre al mediano della Roma, ci…
Obiettivo della prossima stagione è fare più strada in Champions League. Per questo si punta…
Il direttore sportivo nerazzurro a caccia di colpi sul mercato. Intanto tratta il suo rinnovo…