Inter: torna alla normalità l’amministratore delegato nerazzurro Giuseppe Marotta dopo aver avuto il Coronavirus. Le sue condizioni
Dopo un periodo di grandi difficoltà causa Covid, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta sembra essere tornato alla vita di prima.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, assalto ad Hakimi | Offerta immediata per chiudere
Dopo tanto tempo, infatti, l’ad ha rimesso piede ad Appiano Gentile per assistere all’allenamento odierno al fianco di Antonio Conte con i nerazzurri che si stanno preparando al match con il Sassuolo, recupero della 28° giornata di Serie A, programmato per mercoledì alle ore 18.45. Lo riporta ‘Sky Sport’. Buone notizie quindi, dato che il dirigente del ‘Biscione’ era finito anche in ospedale a causa del virus.
I nerazzurri a caccia di un esterno destro per la prossima stagione. Piace il terzino…
L'eclettico difensore è in scadenza di contratto e lascerà Appiano Gentile a fine stagione. Affare…
Il centrocampista nerazzurro impegnato stasera con l'Italia nella finale playoff per i Mondiali contro la…
I due centrocampisti della Nazionale italiana potrebbero scambiarsi la maglia nella prossima sessione di mercato…
Perquisizioni nel Comune di Milano, nove le persone indagate: il reato contestato è quello di…
Il difensore della Nazionale azzurra e il centrocampista turco al centro delle strategie di mercato:…