Le ultime news Inter mettono in evidenza le dichiarazioni dell’ex tecnico di Stefano Sensi. Il centrocampista è tornato da poco a pieno regime dopo l’ennesimo guaio fisico
Conte punta ancora su Stefano Sensi, ma non a tal punto da considerarlo un titolare. Questo perché nell’ultimo anno e mezzo il centrocampista umbro ha palesato una fragilità psico-fisica imbarazzante e allarmante, costringendo il tecnico – che all’inizio della scorsa stagione considerava l’ex Sassuolo un perno insostituibile della squadra – ad accantonarlo in favore prima di Barella e adesso di Christian Eriksen. Non è un caso quindi l’uscita di notizie circa un suo possibile addio a fine stagione, o di un semplice arrivederci dato che la società di viale della Liberazione prenderebbe in considerazione pure il semplice prestito.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Provod: “Giocatore incredibile. Inter? Vi spiego”
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
A proposito di partenza dall’Inter, fanno rumore le dichiarazioni rilasciate a ‘Tuttosport’ da Fernando de Argila, ex tecnico nonché primo ‘maestro’ di Sensi al San Marino: “Per esplodere, Stefano deve fare una scelta: andare via dall’Italia – le sue parole al quotidiano torinese – Giocando con continuità in un altro campionato può diventare come Xavi o Iniesta. E’ uno da Pallone d’Oro… Per il suo futuro, quindi, è meglio che lasci la Serie A”.
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…