Inter: le parole di Andrea Ranocchia sull’attuale squadra dei nerazzurri e il pensiero su Marcelo Brozovic ed Achraf Hakimi. I dettagli
Andrea Ranocchia, protagonista del ‘Match Day Programme’ di Inter-Sassuolo, partita che andrà in scena domani alle ore 18.45, ha spiegato quale caratteristica ‘ruberebbe’ ai suoi compagni di squadra. Le sue parole:
LEGGI ANCHE>>> Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito
“Il nostro è un grande spogliatoio, uno dei più belli della mia carriera, è un gruppo fantastico. Ci diamo molta forza tra di noi. Una caratteristica che vorrei rubare ai miei compagni? La spensieratezza di Brozovic e la velocità di Hakimi, è un piacere vedere la sua facilità di corsa”.
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…
Il contratto del difensore scade alla fine della stagione Acerbi e l'Inter, un matrimonio che…
Già fissata la data della presentazione ufficiale Torna Ronaldo! No, aspettate: torna il famoso grigio…
Marotta avrebbe provato a regalare a Chivu un colpo sensazionale nel calciomercato invernale. Ecco di…