Inter: Massimo Ambrosini si è espresso sul percorso delle italiane in Champions League soprattutto su quello dei nerazzurri e della Juventus
Massimo Ambrosini, ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’, si è espresso sulle difficoltà che le squadre italiane riscontrano da anni in Champions League. Su tutte, Inter e Juventus che sono uscite troppo presto dalla competizione secondo l’ex calciatore del Milan:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Super scambio e beffa Juve
“Le nostre squadre in questo momento sono meno attrezzate di chi va avanti nell’Europa più importante. Non è una questione di essere più o meno portati, è una questione di livello inferiore rispetto alle big della Champions League. Ma è anche vero che Juventus ed Inter hanno commesso errori che le hanno escluse dalla competizione, avevano rose attrezzate per andare ancora avanti“.
Luis Henrique potrebbe lasciare i nerazzurri: resta in Serie A, ecco l'offerta che potrebbe arrivare. …
Inter, di lavora al sostituto di Dumfries: l'ultimo nome arriva dalla Premier League, ecco il…
Aleksandar Stankovic pronto a lasciare l'Inter? Potrebbe finanziare il sogno di Cristian Chivu. Aleksandar Stankovic…
Inter, sorpresa sull'esterno. La tournée dall'altra parte del mondo porta in dote buone notizie ai…
Sirene di mercato dalla Premier League per il talento nerazzurro. Arsenal e Manchester pronte a…
Inter, sirene dalla Spagna: addio al difensore. I nerazzurri rischiano di vedere sfumare l'obiettivo di…