Joan+Jordan%3A+il+centrocampista+del+Siviglia+piace+a+due+club+italiani
interliveit
/2021/04/11/joan-jordan-il-centrocampista-del-siviglia-piace-a-due-club-italiani/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Joan Jordan: il centrocampista del Siviglia piace a due club italiani

Inter, il centrocampista del Siviglia Joan Jordan è entrato nei taccuini di Paratici e Marotta e quindi questa estate ennesimo possibile derby d’Italia per cercare di prendere il giocatore che è un ottimo jolly del centrocampo

Joao Jordan in azione (Getty Images)

INTER JORDAN AGGIORNAMENTO/ Il centrocampista del Siviglia Joan Jordan, in questa stagione 22 presenze e una rete con la maglia della formazione spagnola, è seguito da due squadre italiane. Il calciatore, dopo aver militato dal 2012 al 2015 nella squadra B dell’Espanyol, è stato promosso in prima squadra la stagione successiva per poi andare prima al Real Valladolid, per poi essere acquistato nel 2016 dall’Eibar, che a sua lo ha ceduto nel 2019 al Siviglia. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.

 

Come caratteristiche, il giocatore è un mediano che però può essere utilizzato in tutte le zone del centrocampo e quindi sicuramente molto utile per tanti allenatori. Secondo la stampa spagnola e come ha riportato calciomercato.com, potrebbe esserci un derby d’Italia tra Inter e Juve nel prossimo mercato estivo calcistico, per provare a prendere il classe 94′.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lo vogliono pure Conte e Inzaghi: “Inter all’arrembaggio per lui”

Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…

55 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Il primo acquisto di Ausilio da Ds dell’Inter: “Tra i più forti al mondo”, ma un flop gigantesco

Piero Ausilio ha legato in maniera indissolubile la sua carriera all'Inter: ricordate il suo primo…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Cagliari-Inter, rigore su Thuram: immagini sparite e quel gesto dell’arbitro…

Nemmeno un replay sul fallo di Luperto ai danni dell'attaccante nerazzurro. Ecco cosa ha fatto…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco vota Chivu: sfogo dopo 29 sostituzioni, cosa è cambiato senza Inzaghi

Le parole di Federico Dimarco prima dello Slavia Praga fanno discutere: i numeri sulle sostituzioni…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Altro che Lussemburgo e Isole Cayman, ecco chi c’è dietro il fondo Oaktree: più importante di Marotta

La verità sul fondo Oaktree rischia di far impallidire molti: chi c'è davvero dietro al…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sostituire infortunato in lista Champions: l’Inter conosce la nuova regola, entro quando si può fare

Cambiano le regole sulla gestione della lista UEFA: cosa cambia per i club Molti club,…

21 ore ago