Calciomercato Inter: futuro Joao Mario sembra sempre più lontano dai nerazzurri che puntano a cederlo definitivamente allo Sporting Lisbona
Un giocatore di proprietà dell’Inter che, molto presto, potrebbe essere ceduto definitivamente, è Joao Mario. Il giocatore portoghese, in prestito attualmente allo Sporting Lisbona, sta fornendo buonissime prestazioni in Portogallo in questa stagione, ragion per cui il club iberico vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo: i nerazzurri potrebbero aggiungerlo nella trattativa che vedrebbe protagonista Nuno Mendes. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio de Vrij | Erede: spunta un nome clamoroso
Joao Mario sta fornendo buone prestazioni in questa stagione allo Sporting Lisbona, e proprio per questo potrebbe venire riscattato in estate. Secondo ‘Desporto ao Minuto’, il problema però sarebbe l’ingaggio del giocatore di proprietà dell’Inter che si aggira attorno ai 3 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, niente Dybala | Super scambio tra Juventus e City
Tanti soldi, troppi per il club iberico soprattutto pensando alla crisi economica dovuta al Covid-19. I ‘Leos’ comunque non chiudono completamente alla trattativa con la ‘Beneamata’, anche considerato l’interesse di Marotta e colleghi per Nuno Mendes, laterale mancino che potrebbe fare decisamente la differenza nella squadra allenata da Antonio Conte.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…