Calciomercato Inter: futuro Joao Mario sembra sempre più lontano dai nerazzurri che puntano a cederlo definitivamente allo Sporting Lisbona
Un giocatore di proprietà dell’Inter che, molto presto, potrebbe essere ceduto definitivamente, è Joao Mario. Il giocatore portoghese, in prestito attualmente allo Sporting Lisbona, sta fornendo buonissime prestazioni in Portogallo in questa stagione, ragion per cui il club iberico vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo: i nerazzurri potrebbero aggiungerlo nella trattativa che vedrebbe protagonista Nuno Mendes. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio de Vrij | Erede: spunta un nome clamoroso
Joao Mario sta fornendo buone prestazioni in questa stagione allo Sporting Lisbona, e proprio per questo potrebbe venire riscattato in estate. Secondo ‘Desporto ao Minuto’, il problema però sarebbe l’ingaggio del giocatore di proprietà dell’Inter che si aggira attorno ai 3 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, niente Dybala | Super scambio tra Juventus e City
Tanti soldi, troppi per il club iberico soprattutto pensando alla crisi economica dovuta al Covid-19. I ‘Leos’ comunque non chiudono completamente alla trattativa con la ‘Beneamata’, anche considerato l’interesse di Marotta e colleghi per Nuno Mendes, laterale mancino che potrebbe fare decisamente la differenza nella squadra allenata da Antonio Conte.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…