L’Inter è sempre a caccia di una alternativa a Romelu Lukaku. Sul tavolo della dirigenza nerazzurra sono arrivate due proposte. Ecco tutti i dettagli
Ma quale Kean, come vice Lukaku l’Inter valuta (e adesso non può fare altrimenti) solo profili di grande esperienza e soprattutto che costano zero o quasi. Non escludiamo quindi un ritorno di fiamma per Giroud (in scadenza a giugno), anzi ci è arrivata qualche conferma circa un riallacciamento di contatti col suo entourage, e/o per Dzeko se a fine stagione dovesse liberarsi ‘gratis’ dalla Roma. Parliamo peraltro di uno, il francese, che Conte ha già allenato al Chelsea e di un altro, il bosniaco, che lo stesso tecnico avrebbe tanto voluto – fu a un passo, prima del rifiuto – proprio in quel di Londra.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Talento nel mirino: c’è la fila in Serie A, ma non si esclude il ritorno
Gli operatori di calciomercato conoscono meglio di noi le necessità dei club, quindi anche che l’Inter è in cerca di una punta con questi specifici parametri anagrafici ed economici. A tal proposito, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, a Marotta e soci sono stati offerti due profili con il contratto in scadenza a giugno e dunque ingaggiabili a parametro zero. Uno è Choupo-Moting, 32enne camerunese con passaporto tedesco attualmente in forza al Bayern Monaco. Causa assenza per infortunio di Lewandowski, pure martedì ha giocato titolare al centro dell’attacco e segnato (come all’andata) nella sfida col Psg valevole per il ritorno dei quarti di Champions vinta uno a zero dalla squadra di Flick comunque poi eliminata visto il 2-3 subito in Baviera. 7 le reti realizzate quest’anno dal classe ’89, un anno fa nel mirino del Lecce. Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI. L’altro è Valere Germain, 30enne transalpino in scadenza col Marsiglia e accostato di recente ad alcuni club italiani, Milan incluso. Appena 3, tutte in Ligue 1, le marcature del classe ’90 che i suoi anni migliori li ha sicuramente vissuti al Monaco.
La squadra nerazzurra si appresta a essere tra le protagoniste della sessione estiva di calciomercato.…
Samuele Ricci può risalire subito le gerarchie per il centrocampo dell'Inter: le ultime novità sul…
Yann Bisseck e diversi calciatori dell'Inter sono ancora ai box e non ci saranno per…
Il mercato estivo può ribaltare il futuro del nazionale olandese e i tifosi temono il…
35 milioni sono troppi per il Galatasaray, che al momento ha altre priorità sul mercato.…
Un pragmatico per ridare sicurezze ai rossoneri. Allegri vuole anche un'influenza diretta sulle operazioni di…