In casa Atalanta dopo il Papu Gomez andrà risolto anche il caso legato a Josip Ilicic che potrebbe lasciare la ‘Dea’. Intreccio con Inter e Milan
Nell’ultimo turno di Serie A, in trasferta a Firenze contro la Fiorentina, è tornato al gol Josip Ilicic. Il fantasista sloveno, subentrato nella ripresa, ha infatti trovato una rete fondamentale su calcio di rigore che a conti fatti ha regalato il successo ai suoi per la gioia di Gasperini. Ciononostante l’allarme legato al suo futuro non è per nulla rientrato, a dispetto di quanto detto dallo stesso tecnico bergamasco nel post-gara. Da ormai qualche settimana si vocifera infatti dei malumori di Ilicic, autore per ora di 7 reti e 9 assist tra coppe e campionato. Lo sloveno vorrebbe lasciare l’Atalanta: con Gasperini il rapporto si è rotto, ed ecco perché il suo agente e alcuni intermediari hanno cominciato a muoversi per trovargli una nuova sistemazione. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma
LEGGI ANCHE >>> Joan Jordan: il centrocampista del Siviglia piace a due club italiani
Non si tratta di un nuovo caso Gomez, ma certo è che l’Atalanta rischia di perdere in breve tempo un altro pilastro della storia recente del club. Ilicic dal canto suo preferirebbe restare in Serie A e potrebbe essere offerto anche all’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, va da Ancelotti | Scambio e Inter ko
Il nome dello sloveno però difficilmente troverebbe feedback positivo da parte di Conte, che in casa Atalanta vede invece di buon occhio i vari Robin Gosens e Luis Muriel. Col possibile rifiuto a Ilicic da parte dell’Inter ecco che ci sarebbe strada spianata per il Milan, che invece segue il ragazzo.
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…