Napoli-Inter, l’ex di entrambe le squadre Walter Gargano ha voluto dare la sua opinione sulla partita di questa sera allo stadio Diego Armando Maradona. Poi ha dato un parere anche su Alexis Sanchez e della sua importanza quando viene utilizzato
NAPOLI-INTER GARGANO DICHIARAZIONI/ L’ex giocatore di Napoli e Inter Walter Gargano, è tornato a parlare della sfida di questa sera tra le sue due ex squadre, che si troveranno di fronte questa sera allo stadio Diego Armando Maradona, per la partita valida per la 31esima giornata del campionato di serie A. Queste le sue dichiarazioni ad Adn Deportes: “Una partita molto dura anche solo guardando la panchina: Gennaro Gattuso e Antonio Conte. La squadra che è meglio organizzata e difensiva vincerà. L‘Inter sta andando molto bene, ha ottenuto tanti punti ed è tutto merito del lavoro dei giocatori e dell’allenatore”. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Quattro innesti e due priorità: possibile ritorno di fiamma
LEGGI ANCHE >>> Joan Jordan: il centrocampista del Siviglia piace a due club italiani
L’ex centrocampista, ha poi voluto dare la sua opinione su Alexis Sanchez e ha spiegato: “Per un difensore, marcare Lukaku e Lautaro è difficile, se poi entra uno con la garra di Alexis impazzisci. Capisco il malessere che prova perché un calciatore vuole giocare sempre, ma l’allenatore ha preso delle decisioni e finora è andata bene”.
Le parole del Presidente dell'Inter prima del match di Champions contro lo Slavia Praga "È…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Tanti i meriti dei nerazzurri nella scalata verso il Triplete, ma la vittoria della massima…
La vendita di San Siro a Inter e Milan ora è realtà dopo il voto…
Il tifoso nerazzurro è particolarmente sensibile ai rimpianti. E, non a caso, accusa la società…
Marotta e Ausilio lavorano ad un altro colpo italiano. Annuncio sull'erede di Sommer tra i…