Calciomercato Inter: è UFFICIALE, Lautaro Martinez ha cambiato agenti dopo il lungo rapporto con i suoi ex procuratori. Tutti i dettagli
Prima erano soltanto indiscrezioni, ma adesso è ufficiale: Lautaro Martinez si separa dai suoi storici agenti, Beto Yaque e Rolando Zarate, cambiando così procura ed entrando a far parte della ‘squadra’ di FootFeel – che peraltro ha già fra i suoi assistiti Achraf Hakimi – La stessa agenzia lo ha annunciato su Instagram:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, assalto a Zielinski | Scambio pazzesco
“Siamo entusiasti di annunciare che Lautaro Martinez è entrato a far parte della squadra di FootFeel. Lautaro, noto anche come ‘El Toro’, è uno dei calciatori più impressionanti del mondo. Siamo entusiasti di avere Lautaro nella nostra famiglia. Sono in arrivo grandi cose dentro e fuori dal campo”.
Come detto, Lautaro Martinez ha cambiato agente passando ad Alejandro Camano e chiudendo così con gli ex agenti Beto Yaque e Rolando Zarate. Ma in vista del rinnovo con l’Inter, cambierà qualcosa? No.
La prima mossa del suo nuovo manager sarà infatti quella di formalizzare il rinnovo del ‘Toro’ con i nerazzurri. Le parti hanno trovato un’intesa da tempo per il prolungamento fino al 2024 con lo stipendio che aumenterà fino a circa 5 milioni di euro più bonus. E, soprattutto, verrà cancellata la clausola da 111 milioni: cambiano gli agenti, ma non la voglia di Inter del centravanti argentino.
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…