Calciomercato Inter: è UFFICIALE, Lautaro Martinez ha cambiato agenti dopo il lungo rapporto con i suoi ex procuratori. Tutti i dettagli
Prima erano soltanto indiscrezioni, ma adesso è ufficiale: Lautaro Martinez si separa dai suoi storici agenti, Beto Yaque e Rolando Zarate, cambiando così procura ed entrando a far parte della ‘squadra’ di FootFeel – che peraltro ha già fra i suoi assistiti Achraf Hakimi – La stessa agenzia lo ha annunciato su Instagram:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, assalto a Zielinski | Scambio pazzesco
“Siamo entusiasti di annunciare che Lautaro Martinez è entrato a far parte della squadra di FootFeel. Lautaro, noto anche come ‘El Toro’, è uno dei calciatori più impressionanti del mondo. Siamo entusiasti di avere Lautaro nella nostra famiglia. Sono in arrivo grandi cose dentro e fuori dal campo”.
Come detto, Lautaro Martinez ha cambiato agente passando ad Alejandro Camano e chiudendo così con gli ex agenti Beto Yaque e Rolando Zarate. Ma in vista del rinnovo con l’Inter, cambierà qualcosa? No.
La prima mossa del suo nuovo manager sarà infatti quella di formalizzare il rinnovo del ‘Toro’ con i nerazzurri. Le parti hanno trovato un’intesa da tempo per il prolungamento fino al 2024 con lo stipendio che aumenterà fino a circa 5 milioni di euro più bonus. E, soprattutto, verrà cancellata la clausola da 111 milioni: cambiano gli agenti, ma non la voglia di Inter del centravanti argentino.
Inter, si guarda già al prossimo futuro. Il primo nome per la formazione titolare di…
Dopo avere conquistato un posto in primo piano anche in nerazzurro Andy Diouf conquista la…
Alessandro Bastoni ha riscattato le recenti critiche in azzurro con una prestazione super, ma la…
L'Italia porta a casa una convincente vittoria contro la Turchia: gli azzurri si riscattao e…
L'Inter prova a scippare il big del Napoli: può esserci il colpo a parametro zero.…
Nicolò Barella è accusato di non rendere in Nazionale come quando gioca con l'Inter. E'…