Inter, prosegue la diatriba tra Sky e Dazn con la Lega Calcio messa in mezzo per l’acquisizione dei diritti tv per le stagioni della nostra serie A dal 2021 al 2024. Ricorso d’urgenza della televisione satellitare per riaprire la questione
INTER DIRITTI TV AGGIORNAMENTO/ La questione dei diritti tv che sembrava ormai decisa a favore di Dazn, che era stata scelta per detenere la possibilità di mandare in onda le partite del campionato italiano dal 2021 al 2024, non è ancora definita. Nella giornata di domani, la Lega dovrebbe riunirsi per decidere a chi assegnare il pacchetto delle 3 partite di giornata, che non erano state inserite nel pacchetto acquisito dalla rete in streaming. Secondo quanto ha dichiarato Calcio & Finanza, il canale satellitare Sky avrebbe presentato un ricorso d’urgenza al tribunale, contro la decisione della Lega di accettare l’offerta da 840 milioni di euro che aveva offerto Dazn per accaparrarsi i diritti per le stagioni del campionato di serie A 2021/2024.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, niente Inter: ha già firmato con un altro club
LEGGI ANCHE >>> Nervosismo Conte-Oriali: la ‘confessione’ di Barella
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio
L’azienda di Rogoredo ha spiegato che l’assegnazione contravviene la cosiddetta no single buyer rule sancita dalla Legge Melandri, che impedisce a un singolo operatore “di acquisire in esclusiva tutti i pacchetti relativi alle dirette”.
Il francese è rimasto ad Appiano saltando gli impegni con la propria Nazionale Duro lavoro…
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…