Da Lukaku a Salcedo, ecco le probabili formazioni del match Inter-Verona valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A
Inter–Verona andrà in scena domani alle 15 allo stadio ‘San Siro’ di Milano. La squadra di Antonio Conte, a cui bastano otto punti in 6 partite per laurearsi Campione d’Italia, metterà in campo la miglior formazione possibile. Verrà riproposto Ivan Perisic dal 1′ a sinistra, mentre in mezzo Christian Eriksen è in ballottaggio con Stefano Sensi (Gagliardini più defilato). Davanti il dubbio è tra Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Nessuna incertezza invece sull’insostituibile Romelu Lukaku. La squadra allenata da Ivan Juric, per difendersi dal secondo miglior attacco della Serie A, dovrebbe puntare tutto su Dawidowicz e Dimarco, che verranno affiancati da uno tra Magnani e Gunter. Assenze pesanti a centrocampo, non ci saranno Sturaro e Veloso: al loro posto Tameze e Ilic, confermati Faraoni e Lazovic sulle fasce. Barak e Zaccagni, a meno di sorprese, appoggeranno l’unica punta Kevin Lasagna. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lautaro, Lukaku. All.: Antonio Conte.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, addio Young | Trovato il sostituto ideale a sinistra
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani, Di Marco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. All.: Ivan Juric.
Arbitro: Rosario Abisso di Palermo
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Tutti i dettagli sull’ultima partita dell’Inter prima dell’avvio del campionato: data, orario, piattaforme abilitate e…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…