Inter, l’ex fantasista Gianfranco Zola ha voluto dare il suo parere sul centrocampista Arturo Vidal e sull’attaccante Alexis Sanchez. L’ex calciatore si è detto convinto che il centrocampista resterà a Milano e che l’attaccante ha ottime caratteristiche
INTER ZOLA INTERVISTA/ L’ex calciatore Gianfranco Zola, è stato intervistato da TNT Sports Chile e ha dato il suo parere sui due giocatori cileni della squadra nerazzurra: Arturo Vidal e Alexis Sanchez. L’ex fantasista, dopo aver dichiarato di essere certo che il centrocampista sarà ancora a Milano anche nella prossima stagione, ha dato la sua opinione sull’attaccante. Queste le sue parole: “Ha fatto davvero bene in ogni partita in cui è sceso in campo. Penso che il modo in cui Conte prepara fisicamente la squadra abbia dato una grande mano al giocatore, che ha qualità e intelligenza calcistica indiscutibili”.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, futuro Lukaku | Addio e ritorno in Premier League
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rottura con Conte | Sostituto: rispunta la vecchia pista
Gli hanno domandato, come mai il calciatore cileno venga considerato una riserva e giochi raramente titolare e lui ha spiegato: “Conte gli preferisce Lautaro perché è più attaccante. Probabilmente, per come l’ho visto qui allo United, Alexis non aveva la qualità fisica che aveva all’Arsenal; non è stato facile, perché all’Arsenal ha giocato con più continuità e lì ricordo di averlo visto al suo meglio“.
I nerazzurri guardano in Serie A per rimpiazzare il brasiliano, bocciato da Chivu L'Inter sfida…
I nerazzurri valutano mosse in attacco in caso di cessione di Tikus, che garantirebbe una…
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…