Longo%3A+%26%238220%3BNon+sono+mai+stato+tifoso+di+nessun+club+e+non+tengo+nemmeno+all%26%238217%3BInter%26%238221%3B
interliveit
/2021/04/29/longo-non-sono-mai-stato-tifoso-di-nessun-club-e-non-tengo-nemmeno-allinter/amp/

Longo: “Non sono mai stato tifoso di nessun club e non tengo nemmeno all’Inter”

Inter, l’ex attaccante Samuele Longo ha voluto dare la sua opinione sia su Girona e Tenerife le due squadre in cui ha vissuto i suoi migliori anni di carriera sia sulla sua compagine attuale il Vicenza

Samuele Longo ai tempi dell’Inter (Getty Images)

INTER LONGO INTERVISTA/ L’ex attaccante dell’Inter Samuele Longo, ora al Vicenza nella nostra serie cadetta, è stato intervistato da Radio Marca in vista della sfida di sabato alle ore 16 delle sue due ex squadre, il Girona e il Tenerife, che militano nella Segunda Division spagnola, l’equivalente della nostra serie B e sono rispettivamente al settimo e undicesimo posto. Questi i suoi ricordi: “Con questi club ho vissuto i migliori anni della mia carriera. Poi è nata la possibilità di tornare in Primera, volevo davvero rientrare in quella categoria, anche se alla fine le cose non sono andate come mi sarei aspettato. Se dovessi essere tifoso di una squadra, sarebbe l’Espanyol, ma non ho mai avuto una squadra preferita. Mi piacevano molto giocatori come Ronaldo il Fenomeno, ma non sono mai stato tifoso di nessun club: non tengo all’Inter né a nessun altro club”.  Per le altre news di calciomercato e non sui nerazzurri CLICCA QUI.

 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo bloccato | Scambio e addio

Gli hanno chiesto un parere sulla sua squadra attuale, che in questo momento è al quattordicesimo posto nella nostra serie B e lui ha spiegato: “La mia famiglia è felice perché sono tornato in Italia, ma io preferirei giocare in Spagna. Avevo bisogno di stabilità dopo tanti trasferimenti. Sono appena diventato papà, questo mi ha cambiato la vita”. L’ex attaccante nerazzurro compirà 30 anni il prossimo gennaio e in carriera ha uno score di 194 presenze e 38 reti.
Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE TORINO-INTER 2-2: Dimarco da standing ovation. Sommer salva, Bonny inguardabile

Top e Flop della sfida valevole per la 34esima giornata di Serie A Chi di…

2 ore ago
  • News dal campo

L’Inter stacca la spina e si fa rimontare dal Torino: finisce 2-2, ma mancano solo 3 punti allo Scudetto

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Torino di D'Aversa nella trentaquattresima giornata di Serie A.…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inchiesta Rocchi, Marotta: “Non abbiamo arbitri sgraditi. L’Inter ha sempre agito in maniera corretta”

Il Presidente nerazzurro prima della gara col Torino: "L'anno scorso abbiamo avuto decisioni sfavorevoli e…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, un Over 30 in porta: due alternative a Vicario

Cambiano di nuovo i piani di mercato dei nerazzurri: come erede di Sommer spuntano due…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro Martinez via dall’Inter: il suggerimento di Messi

I due attaccanti argentini si ritroveranno insieme ai Mondiali a difendere il titolo vinto quattro…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Alajbegovic, Diaby, Nico Paz e le cessioni: Inter, la verità in attacco

Stanno circolando tanti nomi per il reparto offensivo di Chivu della prossima stagione. Ecco come…

1 giorno ago