L’Inter è a caccia di un erede di Handanovic già per la prossima stagione. I nerazzurri tornano su Audero: ipotesi di scambio con la Sampdoria
Le ultime uscite poco esaltanti di Samir Handanovic potrebbero spingere l’Inter ad accelerare il passo a caccia di un nuovo portiere che possa raccogliere la pesante eredità dello sloveno. Il numero uno di Conte è incappato in qualche errore, e la carta d’identità segna quasi 37 anni, motivo per cui Marotta e soci vanno da tempo a caccia di un possibile sostituto. Tra i nomi made in Italy particolarmente invitanti rispunta forte anche Emil Audero, estremo difensore della Sampdoria reduce da una grande annata a livello personale. Un exploit estremamente fragoroso che ha inevitabilmente attirato le mire dei maggiori club italiani: dalla Juventus al Milan passando proprio per l’Inter.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte rimane | Ma chiede 118 milioni ‘di garanzie’
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sostituto Conte | Notizia bomba dalla Spagna
Le voci sul destino di Audero non si placano, ed anzi continuano a vederlo spesso accostato proprio all’Inter per raccogliere i guanti di Handanovic. L’Inter dal canto suo per provare a convincere la Sampdoria potrebbe mettere sul piatto il portiere Radu, bocciato da Conte e Mulattieri che sta facendo bene nella seconda serie olandese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lukaku | Addio e ritorno in Premier League
Si tratterebbe di un maxi scambio da 23/25 milioni di euro per provare ad accontentare i doriani. Audero, spesso accostato anche alla Juve da spalla di Szczesny al posto di Buffon, potrebbe acconsentire ad un ruolo di vice Handanovic per una stagione prima di diventare titolare.
Inter-Olympiacos, i nerazzurri continuano la preparazione all'inizio della Serie A e devono fare i conti…
Ademola Lookman può essere al centro di un giro di attaccanti che coinvolge tre nazioni:…
L'Inter ha pubblicato all'improvviso un importante comunicato ufficiale: Giuseppe Marotta da oggi è anche azionista…
Secondo la leggenda, il presidente simbolo del milanismo era un interista sfegatato e provò anche…
L'avvicendamento in panchina tra Inzaghi e il tecnico rumeno avrà grosse ripercussioni in campo a…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…