L’Inter è a caccia di un erede di Handanovic già per la prossima stagione. I nerazzurri tornano su Audero: ipotesi di scambio con la Sampdoria
Le ultime uscite poco esaltanti di Samir Handanovic potrebbero spingere l’Inter ad accelerare il passo a caccia di un nuovo portiere che possa raccogliere la pesante eredità dello sloveno. Il numero uno di Conte è incappato in qualche errore, e la carta d’identità segna quasi 37 anni, motivo per cui Marotta e soci vanno da tempo a caccia di un possibile sostituto. Tra i nomi made in Italy particolarmente invitanti rispunta forte anche Emil Audero, estremo difensore della Sampdoria reduce da una grande annata a livello personale. Un exploit estremamente fragoroso che ha inevitabilmente attirato le mire dei maggiori club italiani: dalla Juventus al Milan passando proprio per l’Inter.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte rimane | Ma chiede 118 milioni ‘di garanzie’
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sostituto Conte | Notizia bomba dalla Spagna
Le voci sul destino di Audero non si placano, ed anzi continuano a vederlo spesso accostato proprio all’Inter per raccogliere i guanti di Handanovic. L’Inter dal canto suo per provare a convincere la Sampdoria potrebbe mettere sul piatto il portiere Radu, bocciato da Conte e Mulattieri che sta facendo bene nella seconda serie olandese.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Lukaku | Addio e ritorno in Premier League
Si tratterebbe di un maxi scambio da 23/25 milioni di euro per provare ad accontentare i doriani. Audero, spesso accostato anche alla Juve da spalla di Szczesny al posto di Buffon, potrebbe acconsentire ad un ruolo di vice Handanovic per una stagione prima di diventare titolare.
Ritrovato lo spirito di squadra, in crescita anche sul piano atletico. Finora ha giocato più…
Svolta di calciomercato per i nerazzurri, con Marotta pronto a prendere un altro svincolato per…
Il tecnico nerazzurro ha risposto anche sulle condizioni fisiche di Thuram “Quando si perde non…
Top e flop di Inter-Slavia Praga, gara di Champions League, valida per la seconda giornata…
L'Inter di Cristian Chivu affronta lo Slavia Praga di Trpisovsky nella seconda giornata di Champions.…
Marcus Thuram è uscito per infortunio nel match tra Inter e Slavia Praga al 67esimo…