Calciomercato Inter: con il possibile addio di Lukaku i nerazzurri potrebbero puntare su un altro centravanti il prossimo anno. I dettagli
Romelu Lukaku, non è un segreto, è uno dei giocatori dell’Inter più forti e più ricercati sul mercato. Molte squadre europee, soprattutto Chelsea e Manchester City, sarebbero interessate ad accaparrarselo. Difficilmente i nerazzurri lo lasceranno andare, se non per un’offerta monstre, ma in caso il centravanti belga lasciasse Milano, Marotta e colleghi potrebbero pensare di sostituirlo con Dusan Vlahovic. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rinnovo rimandato | Ecco i dettagli
L’Inter, in caso di addio di Romelu Lukaku, potrebbe puntare su Dusan Vlahovic. Tuttavia, non è così semplice. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, per il cartellino del giocatore chiede una cifra davvero elevata, sui 60 milioni di euro. In più, vorrebbe blindarlo con un nuovo contratto dato che quello attuale scade nel 2023. L’attaccante serbo, però, chiede due milioni netti all’anno, il doppio di quanto prende adesso.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rottura con Conte | Sostituto: rispunta la vecchia pista
L’offerta dei nerazzurri, per convincere la dirigenza viola, prevederebbe l’inserimento di una contropartita: in caso di arrivo a Firenze di Gennaro Gattuso, in rottura con il Napoli e in pole per la panchina del club toscano, potrebbe essere proposto il cartellino di Stefano Sensi che non sta trovando tanto spazio sotto la guida di Antonio Conte. Ad ogni modo, sul calciatore della Fiorentina ci sono anche Milan, Juventus e Roma: il rischio asta, quindi, è alto.
Situazione di mercato in divenire per il centrale difensivo nerazzurro Bisseck, almeno un paio di…
Le condizioni di Mkhitaryan non preoccupano ma filtra massima cautela all'interno dello spogliatoio nerazzurro L'Inter…
Le grandi prestazioni in Champions League hanno acceso i riflettori di mercato sul tecnico nerazzurro.…
Un goal al 93' e non solo: il centrale nerazzurro è stato uno dei grandi…
Con i soldi della cessione di Kvara, il probabile incasso per Osimhen e i ricavi…
Il futuro potrebbe essere all'Inter, addio Milan già deciso a fine stagione: Marotta ci prova,…