Inter, l’ex difensore Thomas Helveg ha voluto dare la sua opinione su Christian Eriksen e sul suo rendimento nell’anno e mezzo nella squadra meneghina: dall’inizio difficile fino alla consacrazione finale
INTER HELVEG SU ERIKSEN/ L’ex difensore Thomas Helveg, ha voluto dare la sua opinione su Christian Eriksen e sui motivi per cui ha fatto molta fatica inizialmente. Queste le sue prime dichiarazioni a TV2 Sport: “Conosco un po’ il modo in cui si comportano i fan laggiù, e conosco anche l’immagine della stampa. A posteriori, non è stato un guadagno per Christian Eriksen che l’attesa fosse così lunga prima che fosse presentato, perché le aspettative sono state costantemente aumentate di giorno in giorno. Queste aspettative che i fan hanno finito per avere erano davvero alte. In realtà ero seduto lì a pensare: ‘Christian, dannazione, sarà un compito arduo rispondere a dovere’. La sua partenza è stata un po’ imbarazzante, ma poi fortunatamente è finita come doveva finire“.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, affondo Inter | Incontro a breve per (ri)chiudere
LEGGI ANCHE>>> Inter, Mourinho seguito da Walter Samuel alla Roma | I dettagli
La Danimarca è stata inserita nel gruppo B del prossimo Europeo che si disputerà tra poco più di un mese, insieme a Belgio, Russia e Finlandia e, in merito alla situazione del giocatore nerazzurro in vista di questa importante competizione, ha spiegato: “Temevo che non avrebbe giocato abbastanza prima della fase finale. Visto con gli occhi di un danese, questo titolo gli darà anche coraggio. Quindi è assolutamente gratificante per molti aspetti”.
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…