Calciomercato Inter: il futuro di Danilo D’Ambrosio continua ad essere in bilico in nerazzurro e dovrà essere chiarito ogni dubbio a breve
L’Inter a fine stagione dovrà valutare il futuro di molti giocatori tra cui quello di Danilo D’Ambrosio che è nerazzurro dal 2014. Il suo contratto scade a giugno e, per ora, i contatti sembrano essere ad un punto fermo. Il difensore italiano ha un’opzione valida per un’altra stagione. A gennaio sembrava che entrambe le parti avessero trovato l’accordo per continuare insieme ma adesso le cose sembrano cambiate. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, assalto da Madrid | Addio da 77 milioni
Come detto, per il futuro di Danilo D’Ambrosio all’Inter sembrava veramente tutto fatto. Ma le incertezze economico-societarie del club, con il presidente Zhang tornato solo negli ultimi giorni a Milano, hanno cambiato in fretta gli scenari. Essendo mancati aggiornamenti alla trattativa, l’agente del calciatore pare aver manifestato il suo disappunto a Beppe Marotta secondo la ‘Gazzetta dello Sport’.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, taglio monte ingaggi | Doppia risoluzione contrattuale
Non è improbabile quindi che D’Ambrosio lasci i nerazzurri a fine stagione. Questo temporeggiamento da parte della società, infatti, non è particolarmente piaciuto al classe 1988 che ha spesso dimostrato attaccamento per la maglia. Su di lui ci sarebbero Roma, Monaco, Fiorentina e soprattutto Milan che sarebbe la destinazione più gradita dal calciatore visto che la sua famiglia sta molto bene a Milano.
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…