Inter: Giuseppe Bergomi parla del match di questa sera fra nerazzurri e Roma allo stadio di ‘San Siro’ in Milano. Le sue dichiarazioni
Giuseppe Bergomi, ai microfoni di ‘Centro Suono Sport’ durante la trasmissione ‘A tutto Campo’ ha parlato del match tra Inter e Roma che andrà in scena a ‘San Siro’ questa sera alle ore 21. Le sue parole:
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, possibile addio | Si muove Raiola: le ultime
“L’Inter farà la gara indipendentemente dai giocatori che metterà in campo. La Roma mi ha fatto arrabbiare in questa stagione, ha avuto degli alti e bassi inspiegabili, non ha vinto uno scontro diretto. La Roma può giocarsela con tutti, penso non sia marginale difendere il settimo posto, perché giocare in Europa fa sempre bene a prescindere dalla competizione”.
L'eventuale eliminazione ad opera del Bodo Glimt potrebbe avere importanti ripercussioni sul mercato dei nerazzurri…
Nel 2023 fu vicino ai nerazzurri per rimpiazzare il difensore slovacco, ma non andò in…
Potrebbe tornare a disposizione già per la partita di domani Squalifica cancellata? Come ha confermato…
Il fondo americano aveva messo a bilancio preventivo la qualificazione agli ottavi di Champions League…
Nuovo video sul canale Youtube ufficiale di Interlive.it. Si parte da Lautaro, che sarà costretto…
Il capitano nerazzurro si è fatto male al polpaccio nella gara di Champions contro il…