Alexis Sanchez era partito titolare nella sfida Inter-Roma di scena al ‘Meazza’ e valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie A
E’ durata appena mezz’ora la gara di Sanchez. Schierato di nuovo titolare da Conte, il cileno è uscito anzitempo dalla sfida Inter-Roma di scena al ‘Meazza’ a causa di un problema alla caviglia sinistra, colpita duramente dall’intervento di Darboe.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Roma, Marotta: “Taglio stipendi? Nessun diktat di Zhang”. Poi annuncio su Conte
Sanchez ha lasciato spazio a Lautaro accomodandosi in panchina, dove ha ricevuto le cure dello staff medico nerazzurro. Alla caviglia dolorante è stato posto del ghiaccio. Stando alle indiscrezioni di ‘Sky Sport’ trattasi di trauma distorsivo, un problema che lo costringerà a uno stop di alcuni giorni e, probabilmente, a saltare la gara con la Juventus.
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…