In casa Inter è alta tensione. I big, compreso Lukaku, cominciano a prendere in considerazione l’addio al club nerazzurro
C’è grande tensione in casa Inter. La richiesta di Steven Zhang, taglio di due mensilità (novembre e dicembre), è stata come ormai noto respinta dai calciatori. Gli stessi non intravedono un progetto chiaro per il futuro del club e quindi, come sottolinea stamane il ‘Corriere dello Sport’, hanno già cominciato a muoversi attraverso i rispettivi agenti per un eventuale trasferimento altrove. Da Lukaku ad Hakimi passando per Lautaro Martinez, il club di viale della Liberazione rischia di perdere i suoi big se la proprietà cinese non farà chiarezza circa le prospettive future.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Le ultime su Conte tra Inter e Tottenham
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
Dicevamo di Lukaku, già pure il belga (nel mirino sempre di Chelsea e Manchester City) ora non è più convinto di restare all’Inter. A maggior ragione se il suo ‘mentore’ Antonio Conte decidesse di andar via dopo il vertice con il presidente interista in programma nei prossimi giorni o al più tardi dopo la gara con l’Udinese, che sarà pure l’ultima di questa stagione. Rischia così di ‘rompersi’ la Lu-La, un tandem micidiale tra i migliori di Europa che ha fatto le fortune dell’Inter riportando in bacheca uno scudetto che mancava dal 2010.
È la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…