In casa Inter è alta tensione. I big, compreso Lukaku, cominciano a prendere in considerazione l’addio al club nerazzurro
C’è grande tensione in casa Inter. La richiesta di Steven Zhang, taglio di due mensilità (novembre e dicembre), è stata come ormai noto respinta dai calciatori. Gli stessi non intravedono un progetto chiaro per il futuro del club e quindi, come sottolinea stamane il ‘Corriere dello Sport’, hanno già cominciato a muoversi attraverso i rispettivi agenti per un eventuale trasferimento altrove. Da Lukaku ad Hakimi passando per Lautaro Martinez, il club di viale della Liberazione rischia di perdere i suoi big se la proprietà cinese non farà chiarezza circa le prospettive future.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Le ultime su Conte tra Inter e Tottenham
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
Dicevamo di Lukaku, già pure il belga (nel mirino sempre di Chelsea e Manchester City) ora non è più convinto di restare all’Inter. A maggior ragione se il suo ‘mentore’ Antonio Conte decidesse di andar via dopo il vertice con il presidente interista in programma nei prossimi giorni o al più tardi dopo la gara con l’Udinese, che sarà pure l’ultima di questa stagione. Rischia così di ‘rompersi’ la Lu-La, un tandem micidiale tra i migliori di Europa che ha fatto le fortune dell’Inter riportando in bacheca uno scudetto che mancava dal 2010.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…