Inter: da Arturo Vidal ad Aleksandar Kolarov fino ad Alexis Sanchez. Le condizioni fisiche di alcuni giocatori nerazzurri. I dettagli
Dopo la bella vittoria dell’Inter contro la Roma, conquistata con ampio turn over e non poco sudore, oggi ad Appiano Gentile giornata di scarico per i nerazzurri. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, però, non tutti hanno potuto lavorare in gruppo.
LEGGI ANCHE>>> Inter, tensioni fra Lautaro e Conte | Come stanno le cose veramente
Arturo Vidal ed Aleksandar Kolarov, ad esempio, si sono ancora allenati a parte. Alexis Sanchez invece ha svolto terapie alla caviglia, parte del corpo in cui si è fatto male nel match di ieri a causa di un duro scontro di gioco con il giocatore della Roma Darboe. Nulla di grave comunque. Il cileno potrebbe recuperare già per la sfida con la Juventus di questo sabato.
Farris analizza la gara vinta senza titolari e senza mai spingere. Per l'Inter la testa…
Top e flop di Inter-Hellas Verona. La cronaca e i voti del match di sabato…
I campioni d'Italia dell'Inter di Inzaghi affrontano il Verona di Zanetti nella trentacinquesima giornata di…
Il Barcellona sta avendo difficoltà contro il Valladolid dopo il turnover importante effettuato da Flick:…
L'Inter sta affrontando il Verona a San Siro: altri due ko hanno scatenato i tifosi,…
Nuova battaglia di mercato alle porte tra i due club meneghini: obiettivo comune un talento…