Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza ancora una volta Lautaro Martinez. Lâex nerazzurro si sbilancia circa il futuro dellâattaccante argentino
Ieri Alejandro Camano non ha dato certezze in merito alla permanenza allâInter di Lautaro Martinez, da poco suo nuovo assistito: âSe resterĂ ? Non posso promettere nulla â le parole dellâagente a âLa Gazzetta dello Sportâ â penso che ci vedremo con la dirigenza a fine campionato, al momento la trattativa per il rinnovo del contratto è in stand-byâ. A causa dei ben noti problemi economico-finanziari, lâInter potrebbe essere davvero costretto a privarsi di almeno un big. Indiziato numero uno al âsacrificioâ è proprio lâattaccante di Bahia Bianca, nel mirino soprattutto delle big spagnole e del Manchester City di Guardiola.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Roma, Marotta: âTaglio stipendi? Nessun diktat di Zhangâ. Poi annuncio su Conte
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCAÂ QUI.
Su Lautaro sarebbe in pressing il Real Madrid, il quale secondo indiscrezioni parrebbe disposto a mettere sul piatto 60 milioni di euro cash e ad azzerare il saldo restante di Hakimi. Il numero dieci dellâInter, però, rappresenta una alternativa a Mbappe. Secondo invece lâex nerazzurro Nicola Ventola, intervenuto ieri alla âBobo Tvâ, il futuro del classe â97 potrebbe essere sĂŹ a Madrid, ma sulla sponda Atletico: âUn uccellino mi ha detto che Lautaro si trasferirĂ alla corte di Simeoneâ.
Ă la terza volta che subisce la rottura del legamento crociato Come nella vita, anche…
Il laterale ha lasciato in anticipo il ritiro dell'Olanda Dumfries out nel derby? Stando a…
Il centrocampista della Nazionale italiana potrebbe lasciare i nerazzurri. Niente Juventus, c'è un affare che…
Ha giĂ indossato la maglia nerazzurra nella stagione 2022/2023: in campo nella finale Champions di…
Diouf ai margini, ma la sua cessione è da escludere: ecco il motivo L'Inter e…
Il fantasista argentino del Como è ancora sotto il controllo del Real Madrid. Marotta e…