Le ultime news sulla Serie A mettono in risalto il nome dell’arbitro che dirigerà il derby d’Italia Juventus-Inter in programma domani alle 18
Sono stati designati gli arbitri della 37esima giornata di Serie A. Il derby d’Italia Juventus-Inter, in programma domani ore 18 all”Allianz Stadium’ di Torino, è stato affidato a Gianpaolo Cavarese. Assistenti Longo e Valeriani, quarto uomo Guida, Irrati al Var coadiuvato da Peretti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte se ne va? Rischio (altri) tre grandi addii
Quest’anno il fischietto della sezione di Teramo ha già diretto i nerazzurri contro la Fiorentina a settembre (4-3) e proprio contro i bianconeri nella semifinale di ritorno di Coppa Italia finita 0-0, risultato che ha permesso alla squadra di Pirlo di staccare il pass per la finale. Di 10 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte il bilancio dell’Inter con Calvarese, che invece arbitrerà la Juve per la terza volta in stagione. Di 14 successi, 1 pari e 1 ko il bilancio de ‘La Vecchia Signora’ con il 45enne abruzzese.
L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…
Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…
L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…
Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…
Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…
Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…