Juventus-Inter: Andrea Stramaccioni si è espresso sul match tra bianconeri e nerazzurri che significa tantissimo per la squadra di Pirlo
Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell’Inter, intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ si è espresso sul derby d’Italia fra la Juventus e i nerazzurri in programma domani alle ore 18. Le sue parole:
LEGGI ANCHE>>> Inter, Bain Capitan incarica consulenti per finanziare | Il punto della situazione
“E’ la partita ideale per l’Inter, e c’è anche la voglia di rivalsa di Conte. Sfido chiunque a dirmi che avrebbe previsto che l’Inter si sarebbe trovata in questa situazione a due giornate dalla fine del campionato, decidendo le sorti della Juventus in Champions League. E ricordiamo che le ultime lacrime della stagione sono state nella notte di Coppa Italia con l’eliminazione: dall’alba del giorno dopo nasce l’Inter da scudetto“.
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…
Inter, dopo Stones arriva Jones? Ecco come potrebbe cambiare la squadra di Chivu. In casa…