Calori%3A+%26%238220%3BComplimenti+all%26%238217%3BInter.+Juventus%2C+l%26%238217%3Bet%C3%A0+avanza+per+tutti%26%238221%3B
interliveit
/2021/05/16/inter-juve-scudetto-calori-serie-a/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Calori: “Complimenti all’Inter. Juventus, l’età avanza per tutti”

Inter: dopo il match tra la Juventus e i nerazzurri parola ad un ex calciatore riguardo allo scudetto vinto dalla squadra di Conte e non solo

Milan Skriniar (Getty Images)

Alessandro Calori, ai microfoni di ‘Tuttomercatoweb’, si è espresso sull’Inter, la Juventus e lo scudetto. Le parole dell’ex giocatore di Udinese, Perugia e Brescia a riguardo:

LEGGI ANCHE>>> Inter, dal finanziamento al dialogo con Conte | Settimana cruciale a tinte nerazzurre

“Ha vinto lo scudetto la squadra più costante. È stato premiato il lavoro. Complimenti all’Inter. La Juve? Ha vissuto un’annata particolare. Dando la guida a Pirlo ha fatto una scelta precisa. Una scelta ponderata da dirigenti che vengono da nove anni di vittorie. Probabilmente pensavano che i calciatori potessero vincere ancora, ma ci sono dei cicli che iniziano e finiscono. L’età avanza per tutti”.

Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Chivu vuole questi due giocatori, Marotta li ha già trattati in passato

L'allenatore e il presidente dell'Inter, insieme al Ds Ausilio, stanno già iniziando a programmare la…

30 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, colpo di scena Calhanoglu: a 12 giornate dalla fine

Il centrocampista turco ha avuto una ricaduta con la Juventus dopo l'infortunio subito contro il…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Allarme ad Appiano: “Ci sono problemi interni all’Inter”

La sconfitta contro il Bodo Glimt in Champions League ha lasciato delle scorie nello spogliatoio…

16 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ex Inter alla ribalta: “Dimarco non è un fenomeno, Bastoni di pessimo gusto”

Critiche anche per l'eliminazione in Champions, mentre sulla corsa scudetto: "Si può perdere solo con…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, c’è un’altra verità: “Trauma Bodo. Scudetto non è l’obiettivo”

Dopo l'eliminazione dalla Champions, la squadra di Chivu deve concentrarsi sulla Serie A e confermare…

21 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Thuram via: Jorge Mendes porta l’erede all’Inter | ESCLUSIVO

Il centravanti francese è il principale indiziato tra gli attaccanti a lasciare Appiano Gentile. Scout…

24 ore ago