Inter, il giocatore austriaco Valentino Lazaro probabilmente non verrĂ riscattato dal Borussia MâGladbach e si appresta a tornare a Milano. Inoltre il calciatore non vede lâora di disputare gli Europei da protagonista con la sua nazionale
INTER LAZARO INTERVISTA/ Il calciatore austriaco Valentino Lazaro, ha voluto dare un parere sul suo futuro intervistato da Kronen Zeitung. Il giocatore ha disputato il campionato tedesco nel Borussia MâGladbach, che in questo momento si trova in ottava posizione e quindi probabilmente lâanno prossimo non disputerĂ nessuna competizione europea. Lâesterno presumibilmente tornerĂ in nerazzurro e ha dichiarato: âHo ancora un contratto a lungo termine con gli attuali campioni dâItalia. Questo è qualcosa di speciale per un ragazzino di Graz che voleva solo giocare a calcio, non dovresti dimenticarloâ.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sui nerazzurri CLICCA QUI
Â
La sua nazionale, parteciperĂ ai prossimi campionati europei che inizieranno lâ11 giugno e il calciatore è entusiasta di fronte a questa manifestazione che disputerĂ da titolare e in merito ha detto: âNel 2016 ero solo il primo cambio, ecco perchĂŠ non vedo lâora che arrivi questo torneo: è per eventi del genere che si gioca a calcioâ. La Nazionale austriaca è inserita nel gruppo C insieme a Olanda, Ucraina, Macedonia del Nord, sicuramente un girone difficile ma non impossibile anche se la Nazionale olandese è la squadra chiaramente favorita per il primo posto.
Â
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta giĂ lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare piĂš posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…