Altro che Inter, Olivier Giroud potrebbe accasarsi al Milan. Il bomber francese non rinnoverà il contratto col Chelsea in scadenza a giugno
All’Inter? Macché, al Milan. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ il club rossonero pensa concretamente a Olivier Giroud per la prossima stagione. Il bomber francese non rinnoverà il suo contratto col Chelsea in scadenza a giugno e per il ‘Diavolo’ sarebbe il profilo giusto per il ruo di vice Ibrahimovic ma anche per giocare assieme allo svedese. Non è detto che per convincere il classe ’86 di Chambery sia necessaria per forza la qualificazione alla Champions, traguardo messo fortemente in discussione dalla squadra di Pioli con il pareggio casaling contro il Cagliari.
Come noto, Giroud è da tempo in cima alle preferenze di Conte per il ruolo di vice Lukaku, ma al momento Marotta e soci sono bloccati sul fronte entrate per gli ormai stranoti problemi economico-finanziari. E di questo può approfittarne la dirigenza milanista, sfruttando ovviamente pure i vantaggi fiscali del Decreto Crescita.
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Joao Mario-Sporting a titolo definitivo: le ultime
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Erede Handanovic: Inter convinta di averlo già in casa
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
Giroud potrebbe legarsi al Milan con un contratto biennale, oppure annuale con opzione a fronte di uno stipendio da circa 4,5-5 milioni di euro netti.
Svelate le richieste del tecnico rumeno agli uomini mercato nerazzurri in vista della prossima stagione…
Un totale di nove giornate di stop dopo la 29esima giornata di Serie A: ecco…
Arriva il verdetto sugli episodi di Inter-Atalanta: regolare la rete di Krstovic, manca un rigore…
Il turco ha saltato le ultime due partite, derby e Atalanta, per un risentimento agli…
Chivu potrebbe dover fare a meno del suo capitano anche per la trasferta contro i…
Il difensore centrale nerazzurro al centro dei rumors di calciomercato. Il sostituto potrebbe arrivare dal…