Inter, il calciatore Achraf Hakimi è stato nominato ambasciatore Unicef per il Marocco. Il giocatore ha esternato tutta la sua felicità per questa decisione sia sul sito del fondo umanitario che sui suoi canali social
INTER HAKIMI AMBASCIATORE/ Il calciatore dell’Inter Achraf Hakimi, è diventato ufficialmente ambasciatore Unicef. La bella notizia arriva direttamente dal fondo umanitario del Marocco tramite i suoi canali social, mentre si festeggiano i 75 anni della fondazione. Queste le parole che spiegano l’avvenimento: “L’Ufficio dell’Unicef in Marocco annuncia la nomina di Achraf Hakimi a Campione dei diritti dei bambini, per sostenere gli sforzi dell’Unicef in Marocco e dei suoi partner”.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE>>> Serie A, Inter-Udinese | Le probabili formazioni
Il giocatore, a sua volta, ha esternato la sua felicità per questa nomina e ha risposto direttamente sul sito dell’Unicef. Queste le sue parole: “Sono molto orgoglioso di sostenere l’Unicef e i suoi sforzi, volti a promuovere i diritti dei bambini. I bambini sono i più colpiti dalle ripercussioni di questa epidemia, soprattutto i più vulnerabili. È dovere di tutti sostenere la propria causa, farò del mio meglio per promuovere i diritti dei bambini in Marocco“. Naturalmente ha voluto esprimere tutta la sua gioia anche sui suoi canali social.
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…