Calciomercato%2C+offerto+all%26%238217%3BInter+%7C+L%26%238217%3Berede+di+un+big
interliveit
/2021/05/23/calciomercato-inter-kabak-addio-liverpool-schalke-riscatto-milan/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, offerto all’Inter | L’erede di un big

Potrebbe arrivare sull’asse Inghilterra-Germania la prossima idea per la difesa dell’Inter. In uscita dal Liverpool in caso di addio di Skriniar 

Milan Skriniar (Getty Images)

Stagione impeccabile per la difesa dell’Inter, cresciuta a vista d’occhio sotto i dettami di Antonio Conte che ha saputo creare un’autentica muraglia davanti a Samir Handanovic. Decisiva la crescita nella retroguardia a tre sia del giovane Bastoni che del più esperto Skriniar, ai lati di un irreprensibile de Vrij. In particolare lo slovacco dopo un’annata complessa di adattamento ai ritmi e ai movimenti del nuovo schema tattico, è stato molto bravo a calarsi nella parte, diventando inamovibile. Un nuovo exploit che chiaramente non è passato sottotraccia agli occhi di molti top club esteri, in particolare in Premier e Spagna. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, l’Inter vuole arrivare alla firma | Telefonata all’agente

LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Le ultime su Conte tra Inter e Tottenham

Calciomercato Inter, Kabak addio Liverpool: sfida al Milan

Kabak in azione (Getty Images)

Per queste ragioni l’Inter non perde tempo e si guarda comunque intorno a caccia di eventuali soluzioni alternative. Nello specifico secondo il ‘Daily Mail’, il Liverpool non eserciterà l’opzione di riscatto per Ozan Kabak, centrale turco in prestito dallo Schalke 04 e con una clausola di acquisto da 18 milioni di euro. I ‘reds’ potrebbero quindi lasciare andare il difensore che era arrivato a gennaio per sopperire alle tantissime assenze della retroguardia di Klopp.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a sorpresa | Tripla pista per la successione

Con un rientro allo Schalke retrocesso, l’agente di Kabak potrebbe offrire il ragazzo proprio all’Inter, rappresentando un’idea intrigante in caso di partenza dello stesso Skriniar. Nel caso ci sarebbe anche da fronteggiare la concorrenza del Milan che lo osserva da tempo.

Giuseppe Barone

Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Hanno chiuso a 85 milioni: blitz per Pio Esposito, ecco cosa succede

D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Affondo Inter per Kone: offerti 45 milioni bonus compresi. E Lookman…

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

8 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Bade proposto, ma l’Inter può muoversi solo con un’uscita: rilancio del Bayer | ESCLUSIVO

Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kone al posto di Lookman: scambio secco con la Roma

L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Italia e il Milan: una curiositĂ  su Lookman che vi lascerĂ  senza parole

L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…

13 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Leoni al Liverpool, una tempesta si abbatte su Ausilio: “Dimissioni”

Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…

16 ore ago