Â
Inter-Udinese, il portiere Samir Handanovic ha superato per numero di presenze Walter Zenga nella squadra nerazzurra e oggi ha avuto anche lâonore di alzare il trofeo dello Scudetto da capitano
INTER-UDINESE 5-1 HANDANOVIC/ LâInter vince anche lâultima partita di campionato, che conta solo per proseguire nella striscia record di vittorie casalinga che, in attesa della prossima stagione si attesta a ben 16. La formazione milanese batte nettamente per 5-1 lâUdinese e poi può festeggiare il suo 19esimo Scudetto con la consegna in mezzo al campo del trofeo. La squadra di Antonio Conte, da quasi un mese sa di avere in tasca il 19esimo scudetto e Dazn ha intervistato il portiere e capitano della squadra milanese Samir Handanovic, che oggi ha disputato solo il primo tempo della partita che gli è valsa la 329 presenze con la maglia nerazzurra e che gli ha permesso di superare Walter Zenga nella classifica nerazzurra e poi nella ripresa ha lasciato spazio a Padelli.
Per tutte le altre news sui nerazzurri CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>>Â Interlive.it | Calciomercato, Joao Mario-Sporting a titolo definitivo: le ultime
Queste le sue dichiarazioni: âAbbiamo atteso da tanto questo momento, ci sono grande emozione, gioia e felicitĂ : oggi veniamo premiati, una cosa che sognavo sin da bambino. Ce la godiamo e deve essere un punto di partenzaâ. Il portiere ha poi voluto ricordare la parata piĂš bella di questa stagione e ha dichiarato: âLa parata della stagione è quella su Chiesa, allâandata contro la Juventusâ.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…