Inter: i nerazzurri comunicano le condizioni di Stefano Sensi dopo il match contro l’Udinese. Le condizioni del centrocampista italiano
Dopo la gioia per lo scudetto e la successiva festa per l’Inter e i suoi tifosi, non arrivano ottime notizie per quanto riguarda Stefano Sensi che ieri, durante il match contro l’Udinese, è uscito dal campo dolorante. Il comunicato dei nerazzurri che fa chiarezza sul quadro generale del centrocampista italiano:
LEGGI ANCHE>>>Â Calciomercato Inter, assalto ad Hakimi | Offerta clamorosa
“Stefano Sensi si è sottoposto questa mattina a esami strumentali, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo la sostituzione al 39’ del primo tempo della gara di ieri contro l’Udinese. Gli accertamenti, che hanno evidenziato un’elongazione all’adduttore pre-inserzionale lungo della coscia destra, si sono svolti alla presenza del responsabile dell’area medica di FC Internazionale Milano, professor Piero Volpi, e del responsabile dell’area medica della FIGC, professor Andrea Ferretti. Le condizioni di Sensi saranno rivalutate nei prossimi giorni”.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…