Massimiliano Allegri è in prima fila per l’eventuale post Conte sulla panchina dell’Inter. Ma in Spagna danno per imminente il suo sbarco a Madrid
Conte può dire addio all’Inter e così riecco spuntare Massimiliano Allegri per la panchina nerazzurra. In caso di permanenza di Marotta, il tecnico livornese sarebbe il prescelto (con il ‘piano B’ rappresentato da Simone Inzaghi) per la successione del collega salentino, in ‘rotta’ col presidente Steven Zhang. C’è perà un problema: Allegri è nel mirino dell’ex Juventus per il dopo Pirlo, ma soprattutto del Real per il dopo Zidane. Anzi in Spagna danno praticamente per imminente e quindi certo il suo approdo a Madrid, sponda ‘Merengues’. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Via Perisic: dalla Premier alla Germania fino al… Monaco: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Joao Mario-Sporting a titolo definitivo: le ultime
Stando a ‘El Partidazo de Cope’, nella prossima settimana il Real Madrid annuncerà il divorzio da Zidane e l’arrivo di Allegri. Il 53enne avrebbe così battutto definitivamente la concorrenza di Raul, ma pure dello stesso Conte che sempre in Spagna – precisamente da ‘El Chiringuito Tv’, molto vicino al presidente dei ‘Blanços’ Florentino Perez – considerano una opzione concreta per la panchina dei madrileni.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…