Massimiliano Allegri è in prima fila per l’eventuale post Conte sulla panchina dell’Inter. Ma in Spagna danno per imminente il suo sbarco a Madrid
Conte può dire addio all’Inter e così riecco spuntare Massimiliano Allegri per la panchina nerazzurra. In caso di permanenza di Marotta, il tecnico livornese sarebbe il prescelto (con il ‘piano B’ rappresentato da Simone Inzaghi) per la successione del collega salentino, in ‘rotta’ col presidente Steven Zhang. C’è perà un problema: Allegri è nel mirino dell’ex Juventus per il dopo Pirlo, ma soprattutto del Real per il dopo Zidane. Anzi in Spagna danno praticamente per imminente e quindi certo il suo approdo a Madrid, sponda ‘Merengues’. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Via Perisic: dalla Premier alla Germania fino al… Monaco: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Joao Mario-Sporting a titolo definitivo: le ultime
Stando a ‘El Partidazo de Cope’, nella prossima settimana il Real Madrid annuncerà il divorzio da Zidane e l’arrivo di Allegri. Il 53enne avrebbe così battutto definitivamente la concorrenza di Raul, ma pure dello stesso Conte che sempre in Spagna – precisamente da ‘El Chiringuito Tv’, molto vicino al presidente dei ‘Blanços’ Florentino Perez – considerano una opzione concreta per la panchina dei madrileni.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…