Massimiliano Allegri è il nome in pole per raccogliere l’eredità di Conte. Ma per l’Inter si fanno anche altri tre nomi, uno clamoroso
E’ Massimiliano Allegri il candidato numero uno per il dopo Conte. E non può essere altrimenti, considerato il grande rapporto tra lui e Beppe Marotta che appare destinato a rimanere al timone del comparto sportivo dell’Inter e quindi ad accettare-assecondare il piano di ridimensionamento di Suning. Il tecnico livornese è però anche nel mirino di Real Madrid e Juventus, ecco perché l’Ad nerazzurro e il Ds Ausilio sono ‘costretti’ a tenere in considerazione altri nomi. Stando alle indiscrezioni de ‘La Gazzetta dello Sport’, ci sono tre alternative ad Allegri, una di queste è rappresentata da un altro ex bianconero: Maurizio Sarri. Va detto, tuttavia, che l’attuale rosa non è proprio ‘funzionale’ alla idea di calcio dell’allenatore toscano. Per tutte le altre news sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | De Paul sempre più verso Madrid: incontro con l’agente
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Via Perisic: dalla Premier alla Germania fino al… Monaco: le ultime
In lizza poi l’ex Sinisa Mihajlovic, per temperamento il più ‘simile’ a Conte e in ‘rotta’ col Bologna, e naturalmente Simone Inzaghi che è ancora in scadenza con la Lazio, anche se le ultime dalla Capitale danno molto probabile un accordo per il rinnovo. Non si possono escludere altri nomi a sorpresa, vedi l’altro grande ex Dejan Stankovic.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…