Calciomercato Inter: con l’addio di Conte dai nerazzurri anche un titolarissimo potrebbe lasciare Milano. Il possibile giocatore che lascia
Con il quasi certo addio di Antonio Conte dall’Inter, i nerazzurri sono alla ricerca di un sostituto. Tuttavia, il quadro generale non fa comunque sorridere. L’intenzione, infatti, sarebbe quella di vendere un titolarissimo e rendere positivo il bilancio (almeno 70 milioni di guadagno sul mercato). Il principale indiziato per raggiungere determinati obiettivi pare essere Lautaro Martinez. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rottura Conte e addio | Chi potrebbe seguirlo
Lautaro Martinez potrebbe essere il sacrificato della sessione estiva di calciomercato che si appresta ad iniziare. Il suo agente, Alejandro Camano, che è lo stesso di Achraf Hakimi, lavora da tempo per portarlo in Spagna dove i principali corteggiatori sono l’Atletico Madrid e il Real Madrid (la scorsa stagione ci provò insistentemente il Barcellona).
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, post Conte | Tre alternative ad Allegri
Il motivo? Grazie alla cessione del giocatore argentino, i nerazzurri ricaverebbero una plusvalenza da ben 50 milioni di euro necessaria per raggiungere l’obiettivo prefissato da Steven Zhang. E molto probabilmente, è questo il motivo principale della rottura tra il presidente della ‘Beneamata’ e Antonio Conte.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…