Calciomercato Inter: con l’addio di Conte dai nerazzurri anche un titolarissimo potrebbe lasciare Milano. Il possibile giocatore che lascia
Con il quasi certo addio di Antonio Conte dall’Inter, i nerazzurri sono alla ricerca di un sostituto. Tuttavia, il quadro generale non fa comunque sorridere. L’intenzione, infatti, sarebbe quella di vendere un titolarissimo e rendere positivo il bilancio (almeno 70 milioni di guadagno sul mercato). Il principale indiziato per raggiungere determinati obiettivi pare essere Lautaro Martinez. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, rottura Conte e addio | Chi potrebbe seguirlo
Lautaro Martinez potrebbe essere il sacrificato della sessione estiva di calciomercato che si appresta ad iniziare. Il suo agente, Alejandro Camano, che è lo stesso di Achraf Hakimi, lavora da tempo per portarlo in Spagna dove i principali corteggiatori sono l’Atletico Madrid e il Real Madrid (la scorsa stagione ci provò insistentemente il Barcellona).
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, post Conte | Tre alternative ad Allegri
Il motivo? Grazie alla cessione del giocatore argentino, i nerazzurri ricaverebbero una plusvalenza da ben 50 milioni di euro necessaria per raggiungere l’obiettivo prefissato da Steven Zhang. E molto probabilmente, è questo il motivo principale della rottura tra il presidente della ‘Beneamata’ e Antonio Conte.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…