Allegri è il prescelto di Marotta per sostituire Antonio Conte. L’Ad dell’Inter deve però battere la concorrenza di Juventus e Real Madrid
Non c’erano dubbi, Massimiliano Allegri è il prescelto per sostituire Antonio Conte. Il problema, però, è che l’Inter è dietro a Real Madrid (per il dopo Zidane è in lizza pure lo stesso Conte) e Juventus, al momento le priorità del tecnico livornese. Come evidenzia però stamane ‘La Gazzetta dello Sport’, Marotta e Steven Zhang stan facendo di tutto per provare a battere la concorrenza ‘Merengues’ e bianconera. Per oggi è previsto un affondo con offerta da 10 milioni netti a stagione per tre anni. L’Ad nerazzurro ha un forte ascendente su Allegri, fermo da due anni, per cui non è da escludere che possa davvero riuscire a convincerlo. Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Conte | Una separazione sbagliata al momento sbagliato
Come scritto ieri da Interlive.it, le alternative ad Allegri ‘spaventano’ sia l’Inter che i tifosi. O meglio dire, a questo punto, quelle a Simone Inzaghi che nella tarda serata di ieri ha raggiunto un’intesa con la Lazio per il rinnovo fino a giugno 2024. Lui era il ‘piano B’ allo stesso Allegri, quello diciamo meno traumatico. Ora per la panchina interista in corsa ci sono Sinisa Mihajlovic, proposto alla dirigenza come esattamente Paulo Fonseca. Più lontano Sarri, per il quale servirebbe una mezza rivoluzione tecnica e tattica, mentre stamane qualche fonte fa pure il nome di Sergio Conceicao, fatto già da Interlive.it.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…