Mourinho%3A+%26%238220%3BLa+Champions+ha+bisogno+torni+tutto+come+prima%26%238221%3B
interliveit
/2021/05/27/mourinho-la-champions-ha-bisogno-torni-tutto-come-prima/amp/

Mourinho: “La Champions ha bisogno torni tutto come prima”

Inter, l’ex allenatore ora alla Roma José Mourinho ha voluto spiegare il rapporto particolare che a con la Champions League. Inoltre spera che presto i tifosi possano tornare allo stadio per dare il loro contributo e motivare i giocatori

José Mourinho (Getty Images)

INTER MOURINHO INTERVISTA/ Visto quello che è accaduto, è il rimpianto più grande dei tifosi nerazzurri, dato che il contratto con la Roma prevede uno stipendio di 7 milioni di euro, più o meno quello che può pagare anche il club nerazzurro. Il tecnico José Mourinho è stato intervistato da Mastercard. Queste le sue prime dichiarazioni: “Già da bambino, l’unico gioco di cui mi importava era il pallone. Non ho ricordi di me senza questa passione“.

LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Conte | Una separazione sbagliata al momento sbagliato

 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, big in uscita | Lo vuole Mourinho alla Roma

Gli hanno chiesto di raccontare il suo rapporto con la Champions League e lui ha spiegato: “Quando sono arrivato al Porto ho promesso a giocatori e tifosi che avremmo vinto. Forse fui un po’ ingenuo, ma allo stesso tempo sentivo un tale ottimismo e credevo in me. Essere il migliore significa vincere la Champions. E’ la competizione che diventa il sogno. In Champions credo di aver vissuto praticamente tutto. Perdere una Champions su rigore. E’ dura e ti brucia per tutta la vita. A volte le partite possono prendere una direzione inaspettata e questo succede in Champions perché i giocatori danno tutto. Io credo nel potere dei tifosi. Non tifano soltanto, ma motivano, giocano. Il calcio sono le persone sugli spalti che giocano con i giocatori. Questo ci manca e la Champions ha bisogno torni tutto come prima”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA Kone-Inter: tutti gli aggiornamenti di oggi, venerdì 15 agosto

Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…

51 minuti ago
  • Esclusive InterLive.it

Kone non esclude Lookman: ecco cosa filtra dall’Inter | INTERLIVE

L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quanti trofei ha vinto Marotta tra Juve e Inter: nessuno da Presidente

Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Quando l’Inter stava per andare in Serie B: come evitò la retrocessione

I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…

7 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Hanno chiuso a 85 milioni: blitz per Pio Esposito, ecco cosa succede

D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Affondo Inter per Kone: offerti 45 milioni bonus compresi. E Lookman…

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

18 ore ago