Conte in pole per il dopo Zidane al Real Madrid. Sull’ex tecnico dell’Inter ci sono però anche Tottenham e Paris Saint-Germain
Il mosaico sembra comporsi in maniera netta e definita: con l’addio di Conte e l’imminente arrivo di Inzaghi sulla panchina dell’Inter, il calciomercato in entrata e in uscita diventerà incandescente. E proprio sul fronte uscite potrebbe esserci un’altra delusione in arrivo: Lukaku, infatti, potrebbe verosimilmente essere la prima richiesta di Conte, in pole per la panchina del Real Madrid, a Florentino Perez. Sull’ex tecnico nerazzurro ci sono anche Tottenham e Paris Saint-Germain, quest’ultimo considerato il possibile addio di Pochettino (a sua volta in vantaggio per la panchina degli ‘Spurs’, per quello che sarebbe un clamoroso ritorno), ma le ‘Merengues’ sono ovviamente la destinazione maggiormente gradita dal salentino e al momento pure quella più probabile a meno che nella corsa al post Zidane non la spuntino uno tra Raul, Xabi Alonso e il sopracitato Pochettino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi ha già fatto una ‘grande’ richiesta | Gli ostacoli
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
Lukaku potrebbe aver voglia di ‘seguire’ Conte al Real, raccogliendo magari l’eredità di Benzema. Non impossibile un addio del francese destinazione PSG, con Zidane… L’Inter ha fatto sapere che valuta il belga sui 120 milioni di euro, a tale cifra infatti riuscirebbe a fare una super plusvalenza da circa 75 milioni visto che a bilancio ora ‘pesa’ intorno ai 45 milioni. Da capire, quindi, se il Real potrà o meno spingersi fino a tanto.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…