Simone Inzaghi è giunto a Milano nella giornata di ieri. Raccoglie la pesante eredità di Antonio Conte, che ha riportato lo scudetto dopo undici anni
Simone Inzaghi all’Inter, ormai manca davvero solo l’annuncio ufficiale. Come riporta ‘Sky Sport’, infatti, ieri il tecnico piacentino è sbarcato a Milano e firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino a giugno 2023 con opzione per un’altra stagione. Coi bonus il suo ingaggio potrà raggiungere i 5,5 milioni di euro. Per questioni burocratiche l’ufficialità dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. L’erede di Conte porterà con sé il suo storico vice Massimiliano Farris, il collaboratore tecnico Mario Cecchi e il preparatore Fabio Ripert. Del ‘vecchio’ staff resteranno invece solo il preperatore dei portieri Bonaiuti, legatissimo come noto a Samir Handanovic e il nutrizionista Pincella.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter vende Hakimi (al Psg) e Lautaro | Ecco i possibili sostituti
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
Non solo i vari Farris, Cecchi e Ripert, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ Inzaghi all’Inter potrebbe essere ‘seguito’ anche da uno dei suoi fedelissimi alla Lazio. Parliamo di Stefan Radu, difensore rumeno di 34 anni probabilmente ancora in scadenza a giugno coi biancocelesti. Nelle idee andrebbe a raccogliere l’eredità di Kolarov, agendo da vice Bastoni essendo un mancino, anche se sappiamo che l’Inter ha intenzione di non puntare su giocatori troppo in là con gli anni. Non è escluso, però, che per Radu – visto il forte legame col neo allenatore interista – possa venir fatta una eccezione. Staremo a vedere.
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…
Top e Flop del big match valevole per la ventesima giornata di Serie A Rischia…