Simone Inzaghi è giunto a Milano nella giornata di ieri. Raccoglie la pesante eredità di Antonio Conte, che ha riportato lo scudetto dopo undici anni
Simone Inzaghi all’Inter, ormai manca davvero solo l’annuncio ufficiale. Come riporta ‘Sky Sport’, infatti, ieri il tecnico piacentino è sbarcato a Milano e firmato il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino a giugno 2023 con opzione per un’altra stagione. Coi bonus il suo ingaggio potrà raggiungere i 5,5 milioni di euro. Per questioni burocratiche l’ufficialità dovrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. L’erede di Conte porterà con sé il suo storico vice Massimiliano Farris, il collaboratore tecnico Mario Cecchi e il preparatore Fabio Ripert. Del ‘vecchio’ staff resteranno invece solo il preperatore dei portieri Bonaiuti, legatissimo come noto a Samir Handanovic e il nutrizionista Pincella.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter vende Hakimi (al Psg) e Lautaro | Ecco i possibili sostituti
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
Non solo i vari Farris, Cecchi e Ripert, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ Inzaghi all’Inter potrebbe essere ‘seguito’ anche da uno dei suoi fedelissimi alla Lazio. Parliamo di Stefan Radu, difensore rumeno di 34 anni probabilmente ancora in scadenza a giugno coi biancocelesti. Nelle idee andrebbe a raccogliere l’eredità di Kolarov, agendo da vice Bastoni essendo un mancino, anche se sappiamo che l’Inter ha intenzione di non puntare su giocatori troppo in là con gli anni. Non è escluso, però, che per Radu – visto il forte legame col neo allenatore interista – possa venir fatta una eccezione. Staremo a vedere.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…