Ivan Perisic è sulla lista dei partenti dell’Inter a causa anche dell’alto ingaggio. Il croato potrebbe portare in dote il vice Lukaku
Nonostante i tanti dubbi della scorsa estate, Ivan Perisic ha concluso una grande stagione con la maglia dell’Inter. Il croato dopo aver passato mesi sulla lista dei partenti alla fine è rimasto a Milano al rientro dal prestito al Bayern Monaco, rivelandosi un’arma utilissima nella cavalcata scudetto della truppa di Conte soprattutto nel girone di ritorno. Ciononostante nella prossima finestra di calciomercato il croato potrebbe tornare tra i calciatori in uscita con un solo anno ancora di contratto e soprattutto un ingaggio pesante da 5 milioni netti all’anno che pesa sulle casse nerazzurre. La dirigenza interista avrebbe intenzione di metterlo sul mercato e ci sarebbe già un club pronto a farsi avanti. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro incerto | Il primo ad essere ‘sacrificato’
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Calciomercato, Joao Mario-Sporting a titolo definitivo: le ultime
Nello specifico secondo quanto sottolineato dai colleghi di ‘Calciomercatoweb.it’ ci sarebbe su Perisic il Siviglia di Monchi e Lopetegui. L’Inter dal canto suo valuta il croato sui 7/8 milioni di euro e in passato ha adocchiato anche l’ex atalantino Gomez, ma ora la politica societaria è cambiata. L’obiettivo della società di Zhang è quello di alleggerire il monte ingaggio e prendere calciatori funzionali.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bye bye Lukaku | 173 milioni di euro
Nello specifico l’Inter potrebbe così andare ad inserire nell’affare Perisic col Siviglia uno scambio con Luuk de Jong, centravanti olandese classe ’90 valutato a sua volta sui 12 milioni e che potrebbe piacere molto a Simone Inzaghi.
Il presidente nerazzurro vuole anticipare la concorrenza del Milan per il difensore centrale della Lazio…
Le ultime mosse dei nerazzurri per la fascia destra Dopo aver incassati i no di…
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…