Inter, l’attaccante Romelu Lukaku non ha preso benissimo l’abbandono da parte di Antonio Conte della panchina nerazzurra. Il nuovo allenatore Simone Inzaghi dovrà trovare le parole giuste per convincerlo a rimanere a Milano
INTER LUKAKU AGGIORNAMENTO/ I tifosi nerazzurri sono preoccupati per la possibile e, almeno per il momento non così certa, partenza di Achraf Hakimi. Nessuno si è preoccupato della possibilità, che tutti danno per remota o impossibile, che possa essere Romelu Lukaku a lasciare la squadra nerazzurra. Il gigante buono non ha preso benissimo la partenza del tecnico Antonio Conte e, anche se per il momento non ha fatto alcuna dichiarazione, non si sa come potrebbe reagire a questa situazione. Il primo compito quindi di Simone Inzaghi, sarà chiamare il suo nuovo bomber per convincerlo a non lasciare Milano, per magari ricongiungersi al suo ex allenatore. L’attaccante ha sempre detto di trovarsi bene all’Inter e che era il suo sogno giocarci, ma sappiamo anche che ha un ottimo rapporto con Antonio Conte. Per le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, conferme su Hakimi-Psg | I dettagli
L’ex tecnico nerazzurro non ha ancora deciso quale squadra allenerà la prossima stagione, in ballottaggio ci sono Real Madrid, Psg e Tottenham, ma per accettare l’offerta della squadra spagnola, pare che abbia chiesto espressamente sia Kanté neo vincitore e protagonista nella finale di Champions League appena vinta con il Chelsea, sia Romelu Lukaku. Come ha spiegato il sito della Gazzetta dello Sport.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…