Inter, salgono le possibilità che il centrocampista Stefano Sensi resti nella lista dei 26 convocati all’imminente campionato Europeo che inizierà l’11 giugno. Il calciatore si è sottoposto agli esami strumentali che hanno dato esito negativo
INTER SENSI CONVOCAZIONE NAZIONALE/ Entro la mezzanotte di oggi, il tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, dovrà decidere i 26 giocatori che parteciperanno al campionato Europeo che comincerà l’11 giugno prossimo. Tra i due calciatori che potrebbero essere cancellati dalla lista dei 28 ci potrebbe essere anche Stefano Sensi che, secondo indiscrezioni, è in ballottaggio con Bryan Cristante e Matteo Pessina tra i possibili non convocati, anche se forse la sfida sarà solo con il romanista. Il centrocampista nerazzurro si era infortunato nell’ultima partita di campionato contro l’Udinese, facendosi un’elongazione al flessore.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Vecino, possibile svolta con arrivo Inzaghi
Nella giornata di oggi, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno dato esito negativo, come ha spiegato la redazione di Sky Sport. Salgono quindi le sue possibilità di restare nella lista dei 26, visto che la sua permanenza nella Nazionale italiana sarebbe stata determinata maggiormente dalla sua condizione fisica.
Sky Sport - L'Inter pensa a un nuovo cambio di strategia: possibile investimento a centrocampo…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…