Inter, salgono le possibilità che il centrocampista Stefano Sensi resti nella lista dei 26 convocati all’imminente campionato Europeo che inizierà l’11 giugno. Il calciatore si è sottoposto agli esami strumentali che hanno dato esito negativo
INTER SENSI CONVOCAZIONE NAZIONALE/ Entro la mezzanotte di oggi, il tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, dovrà decidere i 26 giocatori che parteciperanno al campionato Europeo che comincerà l’11 giugno prossimo. Tra i due calciatori che potrebbero essere cancellati dalla lista dei 28 ci potrebbe essere anche Stefano Sensi che, secondo indiscrezioni, è in ballottaggio con Bryan Cristante e Matteo Pessina tra i possibili non convocati, anche se forse la sfida sarà solo con il romanista. Il centrocampista nerazzurro si era infortunato nell’ultima partita di campionato contro l’Udinese, facendosi un’elongazione al flessore.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Vecino, possibile svolta con arrivo Inzaghi
Nella giornata di oggi, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno dato esito negativo, come ha spiegato la redazione di Sky Sport. Salgono quindi le sue possibilità di restare nella lista dei 26, visto che la sua permanenza nella Nazionale italiana sarebbe stata determinata maggiormente dalla sua condizione fisica.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…