Paolo Bonolis ha parlato in ai microfoni di Interlive tra Scudetto e futuro dell’Inter. Ecco le sue parole in esclusiva
Per ogni tifoso dell’Inter, il 2020/21 verrà ricordato come una stagione davvero indimenticabile grazie alla conquista del 19° scudetto. Non è da meno Paolo Bonolis, tifoso da sempre della ‘Beneamata’. Famosissimo per essere un presentatore e ideatore di tanti show televisivi, ultimo non per numero di importanza ‘Avanti un altro’, in esclusiva ai microfoni di Interlive si è espresso proprio sulla conquista dello scudetto, ma anche sull’addio di Antonio Conte e sui piani futuri del club. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Interlive.it | Calciomercato Inter, rinnovo Agoume: fase decisiva, i dettagli
– Grandi festeggiamenti per lo scudetto. Nel 2010 a Siena provò le solite emozioni?
“Grandi emozioni, ma diverse. Tendo ad invecchiare, quindi magari 11 anni fa vivevo tutto con più entusiasmo e questa volta ho vissuto il successo con più moderazione. E’ normale. E’ stato comunque bello e piacevole vivere in quel modo l’ultima giornata di campionato (Inter-Udinese, ndr). La gioia, più che mia solamente, era quella di vivere tutto questo con mio figlio”.
– Addio Conte: cos’ha pensato quando lo ha scoperto?
“Ho pensato che siamo come la tela di penelope, costruiamo di giorno e distruggiamo di notte. Così nel passato, e così siamo adesso”.
– Futuro: dal possibile addio di Achraf Hakimi all’ingaggio di Simone Inzaghi per la panchina, come vede l’Inter?
“E’ tutto da vedere, dobbiamo capire come Marotta e Ausilio saranno in grado di gestire una situazione che è piuttosto complessa perché Suning si è trovato a dover affrontare una doppia difficoltà: la prima, dovuta al Covid-19. E in secondo luogo si è trovato di fronte l’impossibilità di investire per volontà del governo cinese. Questo ha bloccato parecchio le ambizioni della famiglia Zhang. E’ più che normale che tutto ciò accada”.
LEGGI ANCHE>>> Sensi, salgono le possibilità di conferma della convocazione: esami negativi, l’interista sta bene
Se uno non vuole capirlo, può non capirlo ma le cose stanno così. Bisogna fare buon viso a cattivo gioco. Credo comunque che l’abilità e la qualità della dirigenza debba venire a galla soprattutto nelle difficoltà. Fare una squadra ottima con centinaia di milioni di euro riesce a tutti. Devi essere bravo nei momenti di difficoltà. Ma non ho dubbi che da Marotta a Inzaghi tutti faranno un gran lavoro. Poi dipende, non tutti vendono e non tutti comprano, e anche noi tifosi abbiamo il vizio di fare mercato con i soldi degli altri…”, ha concluso Bonolis.
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…