Calciomercato Inter: in caso di addio di Lautaro, i nerazzurri avrebbero già in mano il sostituto ideale per il futuro. Tutti i dettagli
Lautaro Martinez, insieme ad Achraf Hakimi, sembra essere il giocatore più a rischio per quanto riguarda il suo futuro all’Inter. A causa delle difficoltà economico-societarie dei nerazzurri, infatti, il club ha bisogno di fare cassa e proprio per questo il ‘Toro’ potrebbe partire in estate. In caso di addio del centravanti argentino, comunque, la ‘Beneamata’ punterebbe tutto su Donyell Malen del Psv. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Emerson al quadrato | Una rivoluzione da 45 milioni di euro
L’Inter rischia seriamente di perdere Lautaro Martinez questa estate. In caso di addio dell’attaccante argentino, comunque, Marotta e colleghi non staranno fermi a guardare. Secondo ‘Tuttosport’, infatti, i nerazzurri valutano, tra gli altri, anche Donyell Malen per il dopo Lautaro. Attaccante olandese classe 1999, è molto promettente e il suo agente è Mino Raiola. Piace anche alla Juventus e ha un contratto fino al 2024. La sua squadra di appartenenza, il Psv, chiede almeno 30 milioni di euro per lasciarlo andare.
LEGGI ANCHE>>> Inter, da Farri a Ripert: ufficializzato lo staff di Inzaghi
E non a caso, dato che il giovane centravanti in 32 match disputati ha messo a segno 19 gol e ha fornito 8 assist. Proprio Raiola, essendo in ottimi rapporti con il club olandese, potrebbe mediare per portare un risvolto positivo all’operazione. Questo affare, ad ogni modo, è possibile che includa anche alcune contropartite: Lucien Agoume e Andrew Gravillon su tutti, ma anche Samuele Mulattieri che in questa stagione in Olanda, anche se in Serie B, ha fatto bene.
Si avvicina l'inizio della nuova stagione in Serie A e in Champions League. E' caccia…
L'Inter monitora con attenzione la situazione di un calciatore rossonero che può lasciare il Milan…
Il futuro del centrale olandese sarà lontano dai nerazzurri, tutto è già definito: de Vrij…
L'inaspettata eliminazione dei nerazzurri al Mondiale per Club ha rafforzato un'idea che già albeggiava nella…
L'esilio dorato in Arabia, sulla panchina dell'Al-Hilal, sembra cominciato nel migliore dei modi per l'ex…
L'Inter di Chivu esce agli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense: la squadra…